VIDEO IMPRESSIONANTE: L’OPERAZIONE CAMBIO DI SESSO DA MASCHIO A FEMMINA APRENDO LE PALLINE

GUARDA IL VIDEO – Il cambio di sesso consiste nel passaggio di un individuo da un sesso all’altro. Questo passaggio può avvenire: in maniera spontanea per le peculiarità della specie, per cause esterne o in maniera voluta, tramite un intervento umano.

se non va per vedere il video dovete copiarlo sulla barra degli indirizzi o cliccarci sopra perche youtube si sta rifiutando di farmelo inserire 🙂 https://youtu.be/YLpQ-bbSokM


INSOMMA UN VIDEO TUTTO DA GUSTARE 🙂 OVVIO MADE IN MADRE RUSSIA 🙂

50 commenti Aggiungi il tuo

  1. Alba Alberto ha detto:

    Buongiorno il video Che Mi interesserebbe di piu Sarebbe Da Femmina a Maschi,Visto Che devo Fare L’operazione Vorrei illustrarmi un po’ di più! se Ce l’avreste sarebbe una Bella Cosa x me. Grazie

    "Mi piace"

    1. enrica ha detto:

      sono una terapeuta e seguo spesso gli interventi chirurgici qui, per poter comprendere meglio il meraviglioso lavoro dei chirurghi…….semplicemente stupendo, poter dare la serenità a persone che si trovano in forte squilibrio……..grazie

      "Mi piace"

      1. Anonimo ha detto:

        waow è impressionante.però immagino che in italia non facciano questo tipo di operazioni o sbaglio?per quel che ho potuto capire seguendo discussioni di diversi blog la chirurgia italiana è rimasta un po indietro rispetto ad altri stati e non solo su operazioni che implicano il cambiamento di sesso,magari sbaglio comunque mi sto interessando particolarmente all’argomento e vorrei saperne di più.è possibile parlare in una chat privata?

        "Mi piace"

  2. chiara_trovato@hotmail,it ha detto:

    da sballooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  3. gigi ha detto:

    ke sfigati ke siete mamma mia dove andra a finire questo mondo non lo so …………………………………..

    "Mi piace"

    1. ilbioss ha detto:

      leccami lo scroto, porco e pervertito

      "Mi piace"

    2. Anonimo ha detto:

      Ma guarda sinceramente ogniuno fa quello che vuole e tu non vieni qui a giudicare perche tu non sei nessuno per giudicare.

      "Mi piace"

    3. Anonimo ha detto:

      Ce ma ti vergogni ?

      "Mi piace"

    4. Anonimo ha detto:

      Sfigati?Al meno loro non sono delle ipocrite come tanti etero io compresa.Sono persone intrappolate in corpo che non li appartiene.E così che sentono.Per me la unica sfiga che hanno che ancora in il secolo XXI la gente non’e pronta per loro.

      "Mi piace"

    5. Grazia ha detto:

      Sento pure te

      "Mi piace"

  4. domenico ha detto:

    desidero tutte le informazioni e aggiornamenti su detto articolo con listino prezzi luoghi in cui si fanno interventi e cliniche private o meglio clinicha ospedaliera con servizio mutuabile.

    "Mi piace"

    1. ilbioss ha detto:

      hahahahhahahahahahahhahahahha 🙂 ci impegneremo per risonderti 🙂 magari spacciandoci anche per eventuali volontari 🙂
      hahahaha

      "Mi piace"

  5. LUCA ha detto:

    CHE CAGA RAGA PORCA PUTTANA CHE PAURA DI MMMEEERRRDDDAAA!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  6. Anonimo ha detto:

    sarebbe la mia vita

    "Mi piace"

  7. JASMINE ha detto:

    SI NON MI FA NESSUNA IMPRESSIONE MI FAREI DONNA E POI MI SENTO DONNA

    "Mi piace"

    1. Anonimo ha detto:

      Jasmine prima di cambiare sesso informate bene,ci sono stati casi dove qualcuni non mai più potuto avere un orgasmo.

      "Mi piace"

  8. nicole ha detto:

    favoloso

    "Mi piace"

  9. Dio ecco ha detto:

    Guarda che sn io quello insomma quella

    "Mi piace"

  10. Manuela ha detto:

    io ci tengo a precisare che non sono gay, mi piacciono le donne ma….sto facendo la cura di ormoni per cambiare sesso e il prossimo passo, dopo il seno che mi sono già fatta, sarà la vaginoplastica. non capisco perchè ad alcuni/e di voi faccia così ribrezzo. io la trovo una splendida possibilità per chi, come me, non si ritrova nel suo corpo.

    "Mi piace"

    1. Anonimo ha detto:

      Ciao io vorrei diventare Donna vorrei iniziare le cure ormonali mi puoi aiutare

      "Mi piace"

  11. Anonimo ha detto:

    Ciao io vorrei diventare Donna vorrei iniziare le cure ormonali mi puoi aiutare

    "Mi piace"

  12. Massimo ha detto:

    Che eccitazione viene la voglia di provare…

    "Mi piace"

  13. Anonimo ha detto:

    A parte i commenti volgari, trovo questo video interessante, perché può dare valore e felicità a persone che vivono un loro sessualità non accettata e ognuno di noi a diritto a un rispetto per qualsiasi orientamento si possa avere

    "Mi piace"

  14. franco ha detto:

    vorrei sapere come è possibile accorgersi se stai scopando una donna oppure un uomo che ha cambiato sesso?? da cosa ce ne possiamo accorgere?? la vagina è identica?? oppure ci sono della differenze?? l’unica cosa che mi è rimasta dubbia è la penetrazione ,cioè non riuscivo a penetrarla ma lei o lui mi ha detto che aveva il problema del vaginismo !!!!
    perciò non mi sono reso conto bene se il suo sesso era “originale” o no…..Grazie anticipato per la risposta…..

    "Mi piace"

    1. deleted ha detto:

      Se leccavi la patatina te ne accorgevi ma subito hai voluto penetrare hahahha scherzo.

      "Mi piace"

  15. vanessa ha detto:

    non e casa scopiano ma e quello che siamo

    "Mi piace"

  16. gabriele ha detto:

    vendo i testicoli

    "Mi piace"

  17. gabriele ha detto:

    vendo i testicoli. Per contatto amarildo@tiscali.it

    "Mi piace"

  18. Franco ha detto:

    Vivono un disagio psicologico ? Si tolgano di mezzo i culattoni se vogliono prendere il cazzo in culo facciano pure senza romperci i coglioni . Che si uccidano succhiando un grosso cazzo restando soffocati.

    "Mi piace"

    1. Anonimo ha detto:

      Che imbecille!

      "Mi piace"

  19. Anonimo ha detto:

    Jennifer. To vuoi. Finazare

    "Mi piace"

  20. Anonimo ha detto:

    il video è impressionante davvero,come scritto in risposta a enrica ‘giugno 2013’ mi sto interessando davvero molto e citando la frase “desidero tutte le informazioni e aggiornamenti su detto articolo con listino prezzi luoghi in cui si fanno interventi e cliniche private o meglio clinica ospedaliera con servizio mutuabile” di domenico nel settembre 2011 vorrei chiedere le stesse e medesime informazioni, se fosse possibile anche un centro privato, o pubblico è indifferente, in cui assistere a spiegazione e dimostrazione pratica di tutti i diversi passaggi per un cambiamento totale ove vengano spiegate anche gli effetti negativi che queste operazioni possono avere.

    la mail che ho disponibile al momento è bethelux_132_@hotmail.it e in caso di cambiamenti di contatto vi aggiornerò.aspetto risposte grazie mille a tutti

    "Mi piace"

  21. bethelux132 ha detto:

    una cosa scusate. . .temo questa domanda sia già stata sentita milioni di volte e su centinaia di siti ma nessuno ha ancora dato una risposta completa e dettagliata.è possibile capire a tutti gli effetti se una persona ha cambiato sesso? vorrei chiedere conferma di ciò che ho capito da diverse discussioni, nel caso dei maschi l’operazione utilizza la maggior parte dell’organo, ciò vuol dire che la misura di quello che diventerà l’organo femminile varia a seconda di questo fattore giusto? così come gli uomini hanno organi e muscoli di differenti misure è logico che anche le femmine abbiano tali differenze o sbaglio? in’oltre un’altro quesito che non ha trovato risposta, alcuni chirurghi hanno detto che è possibile flessibilizzare e rendere maggiormente profondo l’organo diventato femminile facendo uso di dilatatori nel corso stesso della trasformazione e di piccole aggiunte di pelle ecc appartenenti ad un’altro membro o se possibile recuperato dagli avanzi dell’operazione.può essere una cosa veritiera? e se così fosse l’unico difetto che renderebbe appena riconoscibile la differenza tra donna trans e donna bio sarebbe l’umidificazione del suddetto organo o anche qui è possibile trovare soluzione? una volta completate queste 2 operazioni (ammesso e concesso che siano possibili) è ulteriormente possibile riconoscere la differenza tra i 2 organi o a tutti gli effetti non ci saranno più possibilità di riconoscimento?

    "Mi piace"

  22. Johne127 ha detto:

    We’re a group of volunteers and opening a brand new scheme in our community. Your site offered us with useful information to paintings on. You’ve performed a formidable job and our entire group can be thankful to you. geagcggdfgcg

    "Mi piace"

  23. Laura ha detto:

    Che schifo i trans. Siete gente contro natura,vi credete dio cambiando ciò che lui vi ha dato e supponendo che abbia sbagliato. Siete il male di questa società. Veramente un vomito

    "Mi piace"

    1. david ha detto:

      Gioia sicuramente se parli così vuol dire ke vivi una profonda crisi di inferiorità…pezza di oca giuliva ke non meriti neanke di essere ingozzata percaso sei una brutta cessa grassa ke nessun essere ti si fila.? Sicuramente…..vedi di non rompere i coglioni a ki sente donna e di ki è orgogliosa e fiera di se stessa..stai attenta a come parli sappiamamo chi sei, sei talmente verme che non te se caca nessuna, pensa un po alla tua fottuta e lurida vagina ke non ha mai visto un bel cazzo..

      "Mi piace"

    2. deleted ha detto:

      Laura sei una sicotica fanatica ignorante!Ma che cazzo dici contro natura,contra natura sei te consumata della ignoranza.Nessuno e uguale a nessuno.Se un nero può avere occhia azzurri,un bianco capilli duri…………non credi che può nascere un essere che non se sente in il corpo giusto?Per piacere vergognati della CAZZATTA che hai scrito.

      "Mi piace"

    3. Anonimo ha detto:

      Ma riesci ad immaginare come possa stare una persona che non si riconosce il suo corpo?È come ne fosse intrappolata! Guardati il film the danish girl e poi ne riparliamo…

      "Mi piace"

    4. Anonimo ha detto:

      ss

      "Mi piace"

  24. Anonimo ha detto:

    come puoi permetterti di giudicare..non sai cosa dici,davvero!

    "Mi piace"

  25. Maria ha detto:

    Intanto Belgrado NON è in Russia ma nella ex Jugoslavia….dall’altra parte dell’adriatico. La tecnica e’ all’avanguardia tanto da non notare differenze da una donna nata tale. L’umorismo va bene ma se si vuole informare almeno fatelo bene,se c’è un paese omofobo e transfobico questo è la Russia di Putin.

    "Mi piace"

  26. Maria ha detto:

    Vorrei rispondere alla suora mancata che parla anzi profetizza per bocca di Dio, il male sulla terra non lo compie chi opera sul suo corpo trasformazioni ,il male sono gli estremismi come il tuo che covano odio o lo riversano sul prossimo.ti auguro tanti figli transessuali. Al coglione che scrive ” muoiano soffocati ecc,ecc” rispondo che per prendere del cazzo ( uso il tuo linguaggio) non c’è bisogno di operarsi e sai che tanti padri di famiglia vanno a pagare ma cercano tette e uccello e se una e’ donna per strada lavorerà pochissimo.tu sei il classico “uomo” che spara sulle trans ma poi le cerca e le paga …purché abbiano il pene su cui morirai tu soffocato.

    "Mi piace"

  27. Anonimo ha detto:

    sesso fa malisimo

    "Mi piace"

  28. elisatrav ha detto:

    che bello ! lo voglio fare anch’io .mi sembra un sogno ma realizzabile .unico problema mia figlia di 8 anni .. che gli dico be la verità credo sia la cosa migliore

    "Mi piace"

    1. deleted ha detto:

      David sono d’accordo con te la Laura di sicuro e un cesso invidiosa che non la caga ni la merda

      "Mi piace"

  29. Filippo santinelli ha detto:

    Mi piace e bellissimo

    "Mi piace"

  30. Filippo santinelli ha detto:

    Io ho 50 anni sono sposato e ho deciso di fare lasportazione dei genitali completi in cambio di quelli femminili per continuare la mia vita da donna non più come maschio 3473058023 sotto ogni mia responsabilità

    "Mi piace"

  31. Anonimo ha detto:

    Carina la musica di sottofondo. Qualcuno ne conosce il titolo? Grazie. Ivana.

    "Mi piace"

  32. umberto ha detto:

    ho visto un video sex di un maschio che si e evirato e ha la vaginamma i tratti sono rimasti maschili
    e possibile?a cosa va incontro a livello amministrativo?
    puo chiedere alla AUSL tramite giudice il cambiamento parziale?
    rimane uomo ma vuole la vagina,e solo stravaganza o lui si trova bene cosi?
    come si definiscono?

    "Mi piace"

Lascia un commento