DRAGON BALL SUPER (CHO): UNA NUOVA EPICA SERIE CON I NOSTRI AMICI GOKU & CO

dragon-ball-super-nuova-serie-anime-akira-toriyama

Ebbene si, dopo un periodo di inattività il blog torna con un nuovo articolo, insieme al ritorno dei nostri amici d’infanzia. Ancora pochi mesi e il sogno di tanti appasionati diventerà realtà. Mentre attendiamo con impazienza una data d’uscita italiana per il film cinematografico Dragon Ball Z – La Resurrezione di Freezer è stata annunciata nelle scorse settimane, una nuova serie di Dragon Ball, in debutto a luglio sul canale giapponese Fuji Tv. A distanza di 20 anni dal termine del manga, Goku tornerà piu cazzuto che mai.

La serie sarà ambientata prima di Dragon Ball GT, in linea temporale dopo la battaglia contro Majin Bu.

Dalla serie verrà adattato anche un manga, che debutterà ad agosto sulla rivista V-Jump, e vedrà la collaborazione tra Akira Toriyama e Toyotaro. ecco la prima immagine di Goku disegnata da Toyotaro per la versione cartacea di Dragon Ball Super.

dragon-ball-super-manga

A differenza di Dragon Ball GT., questa volta al progetto è legato anche il nome di Akira Toriyama. Il papà di Dragon Ball, infatti, ha messo mano alla stesura dello script. Toriyama ha anche aggiunto che Dragon Ball Super presenterà un nemico ancora più temibile rispetto agli altri apparsi nella saga Z.

Toei Animation ha confermato che Dragon Ball Super seguirà le orme di Dragon Ball Z, con un pacchetto iniziale di almeno 100 episodi, che potrebbero essere raddoppiati in base alla risposta del pubblico.

Inoltre, visto lo zampino di Toriyama sia nella Super che in Dragon ball Z La Resurrezione di Freezer. non è escluso che nella serie Goku e Vegeta daranno sfoggio alla nuova trasformazione, il Super Saiyan God Super Saiyan, livello superiore al Super Sayan God raggiunto in Dragonball Z Battaglia Tra Gli Dei.

Per ora queste sono tutte le notizie che siamo riusciti ad accumulare. quindi dobbiamo rimanere in attesa, tutti eccitati e con la bava per poter vedere con i nostri occhi i nuovi combattimenti da brividi dei nostri vecchi amici, magari con nuovi stili e disegni piu moderni accattivanti.

~ di ildovi su maggio 22, 2015.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: