VODAFONE: COME USCIRE DA UNA TRUFFA CON UN SOLO SMS

EBBENE SI, SE SIETE CADUTI IN UNA TRUFFA E CONTINUANO A PRELEVARVI I SOLDINI E AVETE VODAFONE MANDATE UN SMS AL 42775 con scritto STOP . CIOE’ PROPRIO SOLO LA PAROLA STOP SENZA PUNTI SENZA NULLA.
RICEVERETE DOPO UN SECONDO LE TRUFFE O I SERVIZI ESTERNI CHE VI HANNO ATTIVATO, PER DISATTIVARLI, SE COME PER ME ERANO PIU DI UNO BASTA RISPONDERE AL SMS CON UN ALTRO MESSAGGIO SCRIVENDOGLI IL NUMERO DEL SERVIZIO CHE VOLETE DISATTIVARE.

QUESTI SOLDINI CHE VI VENGONO PRELEVATI A VOSTRA INSAPUTA PERCHE AVETE ADERITO AD UN OFFERTA TIPO IL PULCINO PIO RESTANO LATENTI E FUNZIONANO MAGARI UNA VOLTA AL MESE , CON IMPORTI MOLTO BASSI, NOI NON CE NE ACCORGIAMO MA CI FOTTONO I SOLDI.

ASCOLTATE ILBIOSS, PER CURIOSITÀ FATE UNA PROVA.
SE HAI VODAFONE FAI UNA PROVA, NON TI COSTA NULLA, E PER LA CRONACA IO AVEVO ATTIVO IL SERVIZIO SUPERSEXYGIRL E CALCIO LIVE CHE OVVIAMENTE NON HO MAI SOTTOSCRITTO.

PROVATECI !! E FIDATEVI. FATEMI SAPERE SE ANCHE VOI AVEVATE OFFERTE TRUFFA ATTIVE. CE NE SARÀ DA RIDERE 🙂

~ di ilbioss su marzo 1, 2013.

5 Risposte to “VODAFONE: COME USCIRE DA UNA TRUFFA CON UN SOLO SMS”

  1. mi hanno fatto pagare bollette per servizi mai chiesti. continuano a minacciarmi tramite vari servizi di recupero crediti e avvocati vari. partito con un contratto da 19.90 eu. mese mi sono trovato conbollette da 140 eu, con il rid in banca me ne sono accorto mesi dopo,ho bloccato tutto ma vogliono la differenza, come mi difendo?

  2. l’esercizio della truffa è una abilità molto in voga tra i fornitori di servizi di telefonia sia Vodafone come Tim. In italia le strategie per truffare il cliente vincolandolo con contratti capestro che non lo tutelano dagli abusi non solo sono tollerati , ma direi favoriti da tutto un sistema condiscendente, compresi i servizi di tutela dei consumatori che non intervengono come dovrebbero rendendo difficile all’utente truffato far valere i propri diritti. Il solo sistema sono le cause collettive. A me è successa tre volte prima con telecom ( più di un decennio fa con richieste di denaro non dovuto per la grande truffa della chiamate satellitari con bollette astronomiche per chiamate mai fatte e solleciti di pagamento minacciosi da sedicenti agenzie di recupero crediti (sedi a Venezia e Napoli)durate anni luce nonostante un ricorso al corecom) La seconda con il credito giacente di Tim, la terza proprio tre mesi fa con la “D-emerita” Vodafone che mi ha proposto un contrattino per Solo internet chiavetta mobile, illeggibile dal mio sistema operativo Lyon di Apple ,e soprattutto vendendomi un servizio inutilizzabile perchè nella mia area non arriva il segnale (nonostante naturalmente la specificazione da parte mia di ogni requisito necessario al loro venditore). Morale: chiuso immediatamente il contratto con lettera raccomandata e motivazioni ben esplicitate, e rapido annullamento dell’autorizzazione al prelievo in conto, inoltre promessa (non mantenuta)del venditore che ha trattenuto la chiavetta di risolvere il “suo errore” vendendola a una altro acquirente per rimborsarmi dell’eventuale saldo della chiavetta richiesto da Vodafone. Risultato :continuano ad arrivare solleciti di pagamento tra l’altro a un indirizzo sbagliato, con applicate penalità, da parte di vodafone prima e di società recupero crediti poi. Io ho deciso che lascio fare e non mi sposto di una virgola…(prova contattare il corecom o un’associazione consumatori come ho fatto io e qualche consiglio utile te lo danno)

  3. Salve a tutti,
    mio padre ha prestato la sua chiavetta vodafone ad un ragazzo che lavora per lui. Premetto che lui aveva l’offerta “paghi solo quando ti connetti”. Questo a inizio anno.

    Da un paio di mesi arrivano “prelivi autorizzati” con importi dai 180,00 ai 200,00 euro sul suo conto corrente. Abbiamo chiamato e lo ci hanno confermato che ci sono 3 “servizi” attivi. Mio padre ha mandato la richiesta di disdetta tramite raccomandata, ma nulla…

    E tempo di fare una visitina ai carabinieri? Aspetto le vostre risposte.

    Grazie a tutti in anticipo

  4. Anche ha me volevano darmi la vodafon telefono piu adsl non e’ mai arrivato niente,solo richiste di denaro tramite fattura!sono dei ladri .Ho altri due telefoni con vodafone cambiero velocemente e non cedero su questa truffa

  5. Dopo un anno ho fatto la distetta da Vodafone perche sia il telefono che internet andava malissimo e molte volte ho reclamato al n.190 senza ottenere nulla .Dopo un pò mi hanno telefonato che dovevo pagare una bolletta salata di € 292,30 con cui 35,05 di consumo e con recesso anticipato di € 203,34 spese di spedizione €1,20 inoltre tasse imposta di 57,71 e pultroppo per finire questa persecuzione sono costretto a pagare e tutto questo devo ringraziare ai nostri governanti che permettono di fare queste truffe che noi cittadini che lavoriamo onestamente senza difesa da questi gestori che fanno le leggi a modo loro .

Rispondi

 
