FRODE TIM RICARICA INTERNET LARGE 5 GB + 5 GB 2012 internet key

EBBENE SI, ANCHE TIM MI HA FRODATO,

A NOVEMBRE 2012 HO DECISO DI ACQUISTARE RICARICA INTERNET LARGE PROPOSTA COSI’
internet-ricarica-tim
Ricarica Internet Large
Quanto costa? 129 euro, anziché 240 euro.
Quanto dura? 1 anno;
Che cosa offre? 10 GB al mese (anziché 5 GB) di navigazione Internet fino a 14,4 Mbps di velocità massima in download. Al superamento del bundle dati sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps, fino al rinnovo mensile successivo.
Cosa succede dopo il periodo promozionale? L’offerta si rinnoverà automaticamente al costo di 10 euro al mese (1 GB), ma sarà comunque possibile disattivarla.

RISPARMIAVO 30 EURO DALLA INTERNET TOP CHE AVEVO E CON I TEMPI CHE CORRONO LA COSA NON MI DISPIACEVA AFFATTO.

OGGI A GENNAIO 2013 ACCENDO INTERNET E LA TROVO COSI’
Screenshot at 2013-01-14 12:14:35

HO PERSO 5GB !! DOVE SONO FINITI GLI ALTRI 5 GB ????? SARA’ UN ERRORE DEL SISTEMA !

VADO SULLA PAGINA WEB CHE RECLAMIZZAVA LA MIA PROPOSTA E LA TROVO CAMBIATA TOTALMENTE
http://www.tim.it/internet/da-pc-ricaricabile/ricarica-internet-large
A RECLAMIZZARE CHE IL MIO ERA STATO SOLO UN SOGNO, (DA 129 EURO).

OGGI CHIAMO IL 119 E L’OPERATORE MI DICE CHE NON AVEVO CAPITO, CHE IL RADDOPPIO DEI GB ERA SOLO PER DUE MESI,CHE SICURAMENTE NON HO VISTO L’ASTERISCO DA QUALCHE PARTE, CHE LA PAGINA INTERNET PRECEDENTE, QUELLA CHE RECLAMIZZAVA L’OFFERTA CHE HO ACQUISTATO NON ME LA POSSONO SPEDIRE E CHE LUI PURTROPPO NON LA TROVA NEMMENO, VEDE SOLO QUELLA ODIERNA.

CAZZO, MI HANNO INCHIAPPETTATO BEN 50 GB DI TRAFFICO, CHE IO NON USUFRUIRÒ MAI. PIU O MENO 100 EURO DELLA MIA PROMOZIONE CHE ORIGINARIAMENTE NE COSTA 240.
LADRI.

MI SENTO TRUFFATO, HO PAGATO PER UNA COSA CHE NON HO, VOGLIO INDIETRO I MIEI SOLDI O VOGLIO CIO CHE HO COMPERATO.

QUELLO CHE MI CHIEDO E’ SE CI SONO STATI ALTRI COME ME, PERCHE’ SE E’ COSI QUELLA ERA PUBBLICITA’ INGANNEVOLE, ED IO SONO STATO ANCORA UNA VOLTA TRUFFATO DA UNA COMPAGNIA TELEFONICA.

SCRIVO QUESTO MESSAGGIO PERCHE’ NON SONO SICURAMENTE L’UNICO AD ESSERE STATO TRUFFATO DA QUESTA FALSA “PROMO” DI TIM, QUALCUNO DOVRA’ PUR AVER FATTO UNO SCREENSHOT DELLA PAGINA PRIMA CHE LA CAMBIASSERO, COSI’ DA POTER AVERE DEL MATERIALE DA FAR VALERE.

SE SEI STATO TRUFFATO ANCHE TU SCRIVI IN COMMENTO O INVIAMI CIO CHE HAI ALLA NOSTRA MAIL: ILBIOSS@GMAIL.COM
L’UNIONE FA LA FORZA.

ilbioss.

~ di ilbioss su gennaio 14, 2013.

23 Risposte to “FRODE TIM RICARICA INTERNET LARGE 5 GB + 5 GB 2012 internet key”

  1. la stessa cosa è capitata a me
    dimmi cosa bisogna fare
    malefico@tiscali.it

  2. . . . é capitato anche a me! Non riesco a trovare nulla sul web se non pubblicità di siti esterni. L’operatore con il quale ho parlato, dopo avermi trattata come una pazza visionaria (Ma no… lei.. signora ha capito male…era solo per tre mesi…insomma per le feste).mi ha consigliato (sempre se trovo qualcosa) di inviare tutto (le prove che non siamo pazzi) al numero di fax 800600119 allegando anche il motivo per cui si invia il suddetto.Comunque sono andata a recuperare la mail di conferma, con la quale mi sono iscritta via web alla promozione pagando con carta prepagata e…ho scoperto che non ci sono elencati i servizi per i quali chiedo l’attivazione ma solo la notifica di attivazione.Sono molto delusa !!! Cosa bisogna fare?Come rivendicare ciò che prima ci era stato promesso e poi successivamente tolto?
    nidaser@hotmail.it

  3. …è successo anche a me … che delusione! cosa fare?

  4. RAGAZZI FORZA NON POSSIAMO ESSERE SOLO IN QUATTRO POLLI. QUALCUNO E’ ISCRITTO A QUALCHE ASSOCIAZIONE CONSUMATORI ?? FACCIAMO UNA SEGNALAZIONE AD AGCM ?? SERVONO IDEE

  5. La dicitura era simile a questa: http://www.international.tim.it/it/internet/internet-pack-large

  6. ciao ilbioss,
    ho fatto il tuo stesso sogno…
    anche io sono nella stessa situazione. Stò preparando una email per l’associazione consumatori aduc.it per chiedere consigli su come muovermi/ci.
    Ho anche contattato un utente di un forum che ha scritto di aver salvato la pagina e glie lo richiesta.
    Teniamoci in contatto e grazie di aver scritto questo thread.

  7. Hai la pagina veramente?
    La puoi postare?
    Grazie

  8. E’ STATO CREATO UN GRUPPO SU FACEBOOK DOVE POTREMMO CONDIVIDERE TUTTI I NOSTRI DATI, E RACCOGLIERCI PER CONTARCI E FARE FRONTE COMUNE AGGIUNGETEVI: http://www.facebook.com/TruffatiDaTimricaricaInternetlarge5gbpiu5gb

  9. e leggere i dettagli dell’offerta prima di aderire ? c’era scritto chiaramente che il raddoppio del traffico era valido fino al 06-01-2013
    bastava leggere i dettagli dell’offerta

    • chiaramente? Ma per caso hai l’offerta sotto mano?
      Per quanto io ricordi c’era scritto che la promozione sarebbe terminata il 6-1-2013, il che non equivale a dire che il raddoppio dei Gb sarebbe terminato anch’esso per chi aveva già sottoscritto l’offerta. E poi, se scrivi a caratteri cubitali 10Gb per un anno e più sotto con carattere microscopico “termina dopo 1 mese” o cose simili non credo sia tanto “chiaro”. Volendo usare il termine “chiaramente” mi verrebbe più da dirti che: CHIARAMENTE è pubblicità ingannevole

      • certo , sono d’accordo con te , sicuramente mettono a caratteri enormi il lato positivo dell’offerta e il più possibile nascosto quello che non vogliono far vedere …. il problema è che loro sono sempre “in regola” perchè anche se “quasi impossibile” da trovare loro lo scrivono e noi non lo leggiamo.
        io ho aderito all’offerta a fine dicembre e mi ricordo di aver letto che il raddoppio sarebbe terminato il 6 gennaio a prescindere dallìattivazione dell’offerta, certo era scritto in modo forse non troppo chiaro o diretto ed in qualche dettaglio dell’offerta, Mentre ben più chiaro e “ingannevole” era l’indicazione da 5Gb a 10Gb.

  10. Ho fatto internet kay tim 2 mesi fa….e Questo mese mi ritrovo la penetta che dopo i primi 5 gb ha avuto la strozzatura di dati. Come minimo alla Tim nn daro piu un centesimo per internet key…e forse cambiero pure telecom CHe mi sta sfruttando con velocità ultraridotte.

  11. ciao stessa situazione il 119 dice di fare reclamo con un fax al n°800600119 lo mandato ma non ho ancora avuto risposta….possibile che non si trovi piu traccia della pagina internet dell’offerta? se qualcuno cè l’ha la posti!!!

  12. ho trovato queste due pagine che propongono l’offerta…non la ufficiale tim!!!

    http://www.sostariffe.it/news/super-ricariche-annuali-con-raddoppio-dei-gb-per-chi-naviga-in-mobilita-con-tim-37467/

    http://www.cellulari.it/news/gestori/131881/tim-ricarica-internet-start-e-large-sconto-sul-canone-e-raddoppio-dei-gb-per-1-anno.html

  13. Ho visto oggi il post dell’utente che chiedeva di mettere la foto della pagina e la metto anche qui


    Come si vede bene dice attiva entro il 31/12/12 e navighi 10gb x 12 mesi più chiaro di così,io lo avevo già detto ma mi è stato detto che la promo valeva solo 2 mesi,però non ho ricevuto il raddoppio neanche a gennaio,oltretutto la tanto decantata linea tim da me fa proprio pena

  14. grazie gil17 e scusa se ti ho rincorso per i forum. Ti siamo grati

  15. buongiorno a tutti voglio aggiornare la situazione, dopo l’invio del reclamo al N° fax 800600119 sono stato contattato dal 119 e dopo un pò di chiarimenti sono arrivato a farmi rimborsare e chiudere il contratto….

  16. Anche io vittima di questa palese pratica commerciale scorretta dei signori della TIM … segnalazione già inoltrata online al garante per le telecomunicazioni http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper poi farò il fax per la chiusura immediata del contratto e AMEN TIM !!

  17. INVIATO OGGI FAX PER RESCISSIONE DELLA PROMO E RESTITUZIONE DEL MALTOLTO🙂 VEDIAMO COSA SUCCEDE

  18. CONTATTATO OGGI DA 119 TIM . TRA 30 GIORNI RIOTTENGO TUTTI I MIEI 130 EURO TRAMITE BONIFICO BANCARIO.🙂 GIUSTIZIA E’ FATTA

  19. Come ti capisco!!
    Prova a comprare questa promozione se ci riesci!!

    https://www.timinternet.it/timmobile/private/i137860/informativalibera.do?idBanner=137878&default=false

  20. vorrei sapere dove sono finiti i miei soldi grazie in 5 giorni ho masso 20 $

Lascia un commento

 
