TEORIA: LA MASSA DEL VIAGGIO NEL FUTURO

PRESO PER PROBABILE IL SUPERAMENTO DELLA VELOCITA’ DELLA LUCE DA PARTE DEI NEUTRINI, COME DA ESPERIMENTO CERN-GRAN SASSO, CUI RISULTA UN PLUS DI CIRCA 0,000024 km/s SULLA VELOCITA’ DELLA LUCE DA PARTE DEGLI STESSI NEUTRINI POSSO AFFERMARE, CONFUTANDO PARTE DELLA TEORIA DI EINSTEIN, CHE:
a rigore, la teoria einsteniana non vietando velocità superiori a quella della luce deve essere corretta esprimendo che il raggiungimento di tali velocità è vietato solamente ai corpi aventi massa SUPERIORE A 170 keV (neutrino di 2^ generazione -muconico-). Esistono quindi degli oggetti, nell’universo, per cui il divieto sulla massa zero formulato da Einstein non è valido.
Non è impossibile pensare a tachioni e a leptoni tau come corpi aventi massa da ricercare al di sotto della soglia dei 170 kev.
Postulata la coerenza delle analisi si può affermare oggi che la nozione di massa nulla non ha senso fisico, esiste quindi un punto critico.
E’ quindi possibile pensare che il cosiddetto meccanismo di oscillazione dei neutrini sia stato definitivamente dimostrato.

– ILBIOSS. uno che non ne sa nulla ma cerca lavoro. –

Annunci

~ di ilbioss su settembre 25, 2011.

Una Risposta to “TEORIA: LA MASSA DEL VIAGGIO NEL FUTURO”

  1. cioè.. io confuto chiaramente einstein e nessuno mi manda a fare in culo ? nessuno mi dice nulla ? e quando divulgherò l’equazione per vaporizzare la terra ? e l’equazione per l’analisi del prezzo storico del petrolio in italia ? che me ne faccio di lampi di genio se nessuno mi insulta ?
    VAFFANCULO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: