NEWS: GOOGLE INVENTA LA PRIMA AUTO CHE SI GUIDA DA SOLA ! + VIDEO

Un informatore del blog ci ha portati a conoscenza di questa news pazzesca, dicendoci in anteprima mondiale anche che il lancio di tale sistema  sarebbe stato datato esattamente 21/12/2012 in concomitanza con la tanto blasonata “fine del calendario maia”, in un auto di nuova concezione che sarà ibrida e che avrà un autonomia di piu di 550km in ciclo ibrido e una velocità massima di 140km/h a un prezzo inferirore ai 21.000 euro per la versione base.

La fonte ovviamente desidera restare anonima ma è piu che autorevole,  leggete intanto quello che si può trovare gia su internet e iniziate a sbavare pensando a nuove notti sesso droga e rock’n roll, ovviamente a guidare tanto ci pensa la cara Big G e vaffa ai cari amici in divisa .
Guardate il video e resterete di stucco

ilbioss’s blog prima di tutti .

 

 


GOOGLE CAR – Il gruppo di Mountain View non si accontenta di primeggiare solo nel mondo di internet e sta progettando un’automobile che si guida da sola. Un’invenzione, qualora fosse perfezionata e commercializzata, capace di far tremare i colossi automobilistici.

Da diversi mesi Google sta sperimentando infatti un prototipo di quella che potrebbe essere definita la “Google car”, una Toyota Prius apparentemente normale che si distingue però per un particolare importantissimo: circola senza alcun bisogno del guidatore.

Finora Google ha realizzato sette vetture-robot che percorrono, in via sperimentale, le strade degli Stati Uniti, sebbene a bordo siano presenti un conducente e un tecnico per motivi di sicurezza. Questo sistema automatico è basato su una serie di sensori e di un’intelligenza artificiale capace di controllare l’auto e replicare gli stessi movimenti di un essere umano nel traffico urbano.

Le Google cars, sottolineano gli ingegneri di Mountain View, apportano numerosi vantaggi: reagiscono più rapidamente degli esseri umani, hanno una “vista” a 360 gradi, non si distraggono mai, non hanno colpi di sonno, non assumono droghe o alcol.

Il progetto sta riscuotendo enorme successo negli Usa e, a quanto pare, sarà l’invenzione di questo decennio.

~ di ilbioss su marzo 6, 2011.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: