CON LA POLO A VENEZIA ECCO IL VIDEO IN ANTEPRIMA: giovani ubriachi in auto sul ponte di Calatrava Venezia

Con l’auto hanno superato il Ponte della Costituzione di Venezia, ideato da Santiago Calatrava, e poi hanno parcheggiato in campo San Geremia, davanti a Palazzo Labia, sede della Rai Veneto, e sono andati a fare un giro per la città lagunare.

Tutto è successo poco prima dell’alba, e quando i quattro giovani di Jesolo – due ragazzi e due ragazze, tutti di 23 anni – sono tornati, hanno trovato ad attenderli gli agenti della polizia, che li hanno portati in questura perché spiegassero le ragioni di un gesto del genere.

Secondo una prima ricostruzione, i quattro, arrivati in piazzale Roma a bordo di una Volkswagen Polo di colore grigio, di proprietà del padre di uno dei due ragazzi, hanno pensato bene di superare il ponte ideato da Calatrava e, dopo essere passati davanti al piazzale della stazione ferroviaria, si sono fermati nel primo grande “campo” veneziano che hanno trovato.

In seguito, quando ha visto gli agenti, il conducente della Polo ha buttato in un canale le chiavi della macchina (pensando forse di sfuggire alle sue responsabilità), così si è anche dovuto attendere l’arrivo del padre con un secondo mazzo, per riuscire a spostare di qualche metro il mezzo e caricarlo su un pontone della polizia Municipale.

L’esame medico ha riscontrato nel giovane un altro tasso alcolico nel sangue: nel suo gesto di passare con la Polo il ponte ideato da Santiago Calatrava non ci sarebbe stata la volontà di fare «una bravata», ma solo un impulso dettato dai fumi dell’alcol.

L’auto in campo San Geremia in una delle foto fornite dalla polizia di Stato.

LA Volkswagen Polo. UN NUOVO MEZZO DI CONQUISTA

~ di ilbioss su febbraio 22, 2011.

Una Risposta to “CON LA POLO A VENEZIA ECCO IL VIDEO IN ANTEPRIMA: giovani ubriachi in auto sul ponte di Calatrava Venezia”

  1. C) At any time we may refuse you the right to play through this
    web site.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: