Electronic Guitar Shirt: La maglietta per chitarristi.. che si suona veramente :)


Ormai tutti hanno visto vari LED, sensori e scritte integrate nelle t-shirt di tutti i tipi in modo da risaltare molto più dei soliti disegni ormai noiosi. Chi di voi non ha mai visto ballare qualcuno con una maglia che emette luci a tempo o altri generi di effetti? Oggi vi presentiamo l’ultima idea dei ragazzi di Think Geek: una maglietta con integrata una chitarra, che può essere realmente suonata.

Come potrete apprezzare dal video in basso infatti schiacciando in vari punti della Electronic Rock Guitar Shirt, così si chiama, otteremo dei suoni pre-registrati molto realistici. La chitarra è semplice da suonare in quanto ogni pulsante rappresenta un accordo che permette a quasi tutti di suonare le canzoni rock più conosciute del pianeta!

Ma come fa a riprodurre il suono? I ragazzi di Think Geek hanno pensato anche a questo implementando un amplificatore esterno che può essere facilmente appeso alla cintura. In questo modo potremo dare spettacolo ed intrattenere tutti i nostri amici con eccezionali performance.

Certo bisogna fare molta attenzione a non bagnare la maglietta altrimenti potremo dire addio a tutte queste belle funzioni…:)

Godetevi il video fenomenale🙂

~ di ildovi su giugno 21, 2010.

Una Risposta to “Electronic Guitar Shirt: La maglietta per chitarristi.. che si suona veramente :)”

  1. Sul gadget store italiano http://www.crazyluke.it è possibile acquistare la maglia con la chitarra… attualmente ho visto che sono disponibili anche quella con la batteria e una versione con l’apribottiglia integrato!!! hahah

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: