LE DOMANDE PIU STUPIDE E ASSURDE DI YAHOO! ANSWERS:

ATTENZIONE: STRANAMENTE TUTTE DI CARATTERE SESSUALE🙂

Domanda: Ho il pene che mi si muove da solo!!!!! aiutoooo?
ho paura…sembra possedutooooo!!!!

Risposta migliore: Per prima cosa incatenalo, poi vai dall’esorcista che te lo dispossiede !

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AoEHW7CB2RT0TPXZEztz0sgSEAx.;_ylv=3?qid=20100530062858AA0WLk5

Domanda: SESSO VIOLENTO E PENETRAZIONI TROPPO PROFONDE?
allora…oggi ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo…quando penetrava lo sbatteva forte e sentivo che toccava qualcosa che mi dava fastidio…mi faceva male…come se arrivasse al limite!!!adesso accuso dei bruciori più o meno forti quando faccio la pipì…e dei dolori addominali al livello dell’intestino…E’ GRAVE???che cosa posso fare senza far sapere ai miei genitori di aver avuto questo “rapporto sessuale molto energico”??? loro già sanno che sento dei bruciori mentre faccio la pipì…ma non ho il coraggio di dirgli il xkè!!!

Risposta migliore: Miseria che aveva un black & Decker?

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100209125643AAeA52A

Domanda: Mi è rimasta la zucchina in cùlo!!!!!!!!!!?
Aiutatemi!!!! poco fa stavo facendo dei giochini anali con una zucchina… accidentalmente, mentre facevo su e giù, essa è entrata troppo in profondità e ora non riesco ad estrarla!!! si vede un pezzetto ke spunta ma se tiro mi fa un male cane! Vi prego non ridete… soffro tantissimo! Fra poco ho una cena con tutti i parenti e non sono in una situazione piacevole!!!!!!

Risposta migliore: ma come ti viene in mente ti scrivere su Answer mentre hai una zucchina in cùlo???

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AuI0RUhK6zPw1oKRTW5QSuoeEAx.;_ylv=3?qid=20100608112326AAQBP9b

Domanda: AIUTO!!!! il mio ragazzo è rimastro incastrato mentre facevamo sesso anale a lui fa malissimo?
dice che sono io a bloccarlo ma non rieco a farlo uscire e dice che lo perde
Dettagli aggiuntivi
Ragazzi aiuto tra poco torna mio padre abbiamo provato con il chante claire ma ci brucia tantissimo

Risposta migliore: C’è adesso te stai sul PC a fare una domanda su yahoo mentre ce l’hai in cùlo?

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AlGttvuuqfYQzJSVsCGjuF_lVn1G;_

Domanda: Il mio ragazzo si ostina a scorreggiare mentre stiamo a letto…?
… io insisto perchè lui si alzi e vada a farlo in bagno. alla prossima giuro che lo lascio. secondo voi faccio bene o male?

Risposta migliore: Scusami ma non capisci nulla. Lo fa perché ti vuole bene. Si chiama Forno Olandese è un metodo per scaldarsi nelle notti gelide. Fa niente se siamo in estate, è il gesto che conta. E poi se lo ami veramente dovresti amare anche il suo lato più puzzolente.
Immagino che lui faccia finta di dormire e intanto ride sotto i baffi.
Ma quando le fa sbatte anche le lenzuola? No, xché ci vuole stile e metodo sai? Se no resta tutto sotto e non esce bene.

Link: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20060727054422AA05t73

~ di ildovi su giugno 14, 2010.

113 Risposte to “LE DOMANDE PIU STUPIDE E ASSURDE DI YAHOO! ANSWERS:”

  1. AHAHAHAH

  2. ahahah ” stai scrivendo su yahoo mentre hai una zukkina nel culo?” AHAHAHHAHAHA

  3. Ma la gente è davvero messa Male >.<

  4. ma che cazzata! allora se vi dico che mi è rimasto l’uccello incastrato nel buco della serratura ci credete,lo fanno apposta no!

  5. oh caspita🙂 questo si che è un bel problemino🙂

  6. meglio un negro oggi che una zucchina nel culo

  7. Tutte prontamente raccolte su http://www.domandestupde.com🙂

  8. raga ce ne vorrebbe una migliore tipo :
    ragazzi io sono un po sfigato ma oggi i miei compagni di classe mi hanno trattato bene e hanno detto che io sono indietro e mi faccio solo le seghe e devo farmi i ditalini anali lo dicevano tutti allora ho detto che a casa ci provavo (stranamente ho sentito una risata di sottofondo) e arrivato a casa ci ho provato solo che adesso non riesco piu a farne a meno e ho provato anche con le banane pero mi è rimasta incastrata che faccio:
    la spremo o chiamo il mio patner

  9. no ce io scandalizzata xD ahahahahahah

  10. STATE MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😄

  11. Che gente! Sono rimasta così: O.O Che amarezza!

  12. Sto Schiattando!!!!!

  13. hahahahahahahahahahahahahah :’D ma cm sono fite le storie?!? quella della zucchina?!?! xD hahahahahahaha

  14. hahahahahahahahah :’D ma cm’è andata a finire x la poveretta della zucchina?! xD hahaha

  15. hahahahahahahah :’D ma poi com’è andata a finire x labpoverettadella zucchina?! xD hahahah

  16. ahahhaha troppo forti

  17. erte

  18. bheee ke ti dice ke quella della zucchina sia un femm. x me era un maskio ke faceva sti cazzo di giochini

  19. Troppo fighe ste domande😀

  20. Delle domande assurde e divertentiiii

  21. o.O ahahahaah oddio!! che fortiiiiiiiiiii😀

  22. ahahaha l’ultima è troppo bella!

  23. o sono furbi e inventano tutto facendolo sembrare vero o sono imbranatiii e hanno bisogno di un esocista all’ora anzi al minuto

  24. FORNO OLANDESE MUHAHAHAHAHA Domanda: Il mio ragazzo si ostina a scorreggiare mentre stiamo a letto…?
    … io insisto perchè lui si alzi e vada a farlo in bagno. alla prossima giuro che lo lascio. secondo voi faccio bene o male?

    Risposta migliore: Scusami ma non capisci nulla. Lo fa perché ti vuole bene. Si chiama Forno Olandese è un metodo per scaldarsi nelle notti gelide. Fa niente se siamo in estate, è il gesto che conta. E poi se lo ami veramente dovresti amare anche il suo lato più puzzolente.
    Immagino che lui faccia finta di dormire e intanto ride sotto i baffi.
    Ma quando le fa sbatte anche le lenzuola? No, xché ci vuole stile e metodo sai? Se no resta tutto sotto e non esce bene.

  25. Salve a tutti!
    Quella del “Forno Olandese” è davvero spettacolare… Io ho letto una domanda di una ragazza che si non era sicura di voler continuare a stare con il suo fidanzato a causa della quantità eccessiva di sperma eiaculato dal suo partner alla fine del rapporto orale… Povero cristo, e cosa ci può fare lui se la natura gli ha fornito l’attrezzatura giusta?

  26. ma come cazzo si fa a essere cosi scioccati da rimanere incastrati???

  27. Sono molto attratto dalla tipa in pigiama in cinta e vorrei avere rapporti anali con lei…Mi chiamo Davide Barro e frequento la prima A info dell’ ITI di Ivrea….Piemonte

  28. Hahaha “davide” che simpatico bella battuta pero non si mettono nomi falsi di gente ignare su internet

    Tommy

  29. Porca puttana bagassa bestia immonda inculata da migliaia di suini

  30. non si vergognano a fare ste domane????????!!!!!!!!

  31. non saprei nemmeno come le persone possono fare certe domande… si vede ke certe “situazioni intime” ti portano ad essere cosi…

  32. Faccio una cosa simile sul mio blog http://tibten.wordpress.com/
    raccolgo le frasi cretine che trovo in rete e devo dire che yahoo answer è davvero insuperabile : )

  33. ahahah…non avete nint altro da fare

  34. http://tibten.wordpress.com/2012/06/21/vi-piacerebbe-essere-nati-da-un-uovo-yahoo-answer-le-migliori-domande-edizione-genius/ le ho selezionate anche io….

  35. Assurdo auhauahuahauhauhauhau

  36. Ahahhahah sto ankora ridendo x la zucchina!!!! Ma diciamocelo….. Se le imventano se vi diko ke ho il pene inkastrato nella porta della metro ci credete? Ma andiamo……..

  37. Ahahhahahahahahahhahahhahahahahah zukkina in kulo? Hahahaahha

  38. che coglioni

  39. AHAHAHAHAHAHAHAH

  40. Ma voi siete scemi o cosa?? ma come cazzo fate ad essere così bloccati con i neuroni del cervello??

  41. ahahahahahahaahhaah allora io dico che mi e’ rimasto il pene del mio ragazzo dentro la mia figa… Ma andate a …
    E’ una cazzata

  42. TUTTI MITOMANI

  43. hahahahh la tipa con la zucchina è troppo forte!!!!😄

  44. Forte😀

  45. c’ha na caverna al posto della figa quella li xD

  46. che gente malataaaaaaa hahahahahaha

  47. che stupidi

  48. Indecenti….

  49. Hahahaha zucchina nel culo

  50. …-.- Non voglio immaginare la faccia della zucchina!

  51. c’è tu stai scrivendo mentre hai un cazzo in culo!!! ahahaha vorrei tanto sapere com’è andata a finire… sempre se era tutto vero!

  52. ma che gente malataaaaaaaaaaaa
    come cazzo si fa a scrivere mentre lo prendi nel culo???

  53. Ciao a tutti nn capisco le persone Che scrivono certe cose su Yahoo mi dite cosa c e da ridere ….. Xk fa piangere

  54. Certo su yahoo scrivono certe cazzate!!!!!!!!!!!!!
    Quello se inventato della zukkina nel culo!
    Ma dai su! Ho riso a crepapelle ma nn ci ho mica creduto!che cazzo se inventano! Credo che solo uno stupido ma che piu stupido nn si può,che nn ha nemeno na rotella possa crede a sta mega cazzata! Yahoo e un covo di bugie stupide. Comunque era divertente!

  55. Forno olandese????!?!??????!!!
    Ciòe con le scoregge ce se riscalda nelle notti gelide?!

  56. Che cazzata!che ce vole a inventasse della zukkina in culo e a scriverlo su yahoo!allora se io dico che mentre faccio sesso con Luca,il mio partner,gli s e incastrata la testa nel culo,voi ci credete?

  57. Oddio! Oddio la risposta della 4° e 3°! Voglio morire! Sto ridendo come un’oca! HAHAHAHAHA!

  58. Anche io ho fatto sesso a 11 anni e ora ne ho 20 e ho fatto sesso altre 13 volte con ragazzi diversi

  59. Ahahahahah, zukkina nel culo

  60. Ahahah

  61. Ma della zucchina a Nui ke c ne fott ?

  62. che cazzata

  63. ma è veramente una cavolata… ke però fa ridere cmq secondo me è tutto inventato xké ki è la scema ke scrive su yahoo mentre è “bloccata”con una zucchina?
    mah c’è veramente da ridere ciao va!!!

  64. ciao a tutti scusate ma come devo fare per scrivere un articolo su yahoo vi prego ditemelo xké non so da dove iniziare grazie anticipatamente e vi prego è importantissimo

  65. mi ha fatto veramente ridere hahaha

  66. Splendido! vedi di aggiornarlo cosi ci crepiamo ancora di risate.

  67. Hahahaha porca troiaaa Hahahaha

  68. ahahahahah davvero divertente!!!!!anzi divertentissimoooooo!!!!!ahahahah
    ciao chi vuol fare amicizia con me?do anche numero di tel. e sono una lei

  69. ahahahahah davvero divertente!!!!!anzi divertentissimoooooo!!!!!ahahahah
    ciao chi vuol fare amicizia con me?

  70. Ho 20 anni voglio fare sesso come di fa mi volete dire per piacere sono fidanzata da 6 anni

  71. ciao noemi vuoi fare amicizia con me???:)
    se vuoi ti rispondo io su tutto quel che so fammi sapere se vuoi la risposta (sul sesso)ciao

  72. ma il commento numero 68 ha usato il mio nick!!!!!!
    ora lo cambio uff

  73. Scusate…ma a volte a voi vi è successo che nel pene c è una cosa bianca?Io nn so come fare ragazzi aiutatemi…AIUTOOOOOOOOOOO!!!

  74. al commento numero 68 mi dai il tuo numero di cell.?mi stai simpatica da come scrivi e sono di salerno ovviamente sono un ragazzo…aspetto il tuo numero mi raccomando:)

  75. ma stavo scherzando ma figurati se do il numero di cell. a te!!!
    ha ha ma figurati vai a mangiare l’uovo di pasqua!!!
    mi dispiace per averti deluso ma volevo solo divertirmi un pò per vedere cosa gira su internet e avevo ragione ciao

  76. ha ha ha ha ha ke sballo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  77. viva la figa chi la castiga viva la berna chi la governa

  78. Hahahaha qui proponiamo con un pomodoro😉 LOL

  79. chi ha scritto queste domande è proprio un cretino deficente!😄

  80. is actually water supply easily obtainable and additionally not cramped for pouring liquid into?

    Is truly the pot by itself effortless to slip at and additionally
    from the device? Will the coffee basket remove easily?
    Are the areas which really want one occasional washing very easy to extend to?
    . Should you decide brew a pot of coffee at 10 am and additionally exclusively consume a cup or perhaps two, all the rest of the cooking pot definitely will remain relaxing recently there ready
    and waiting for your hours further, simply because
    warm (otherwise truly as yummy) as it was at 10.

  81. You additionally doit a ce particulier la collection de lunettes
    de soleil marc jacobs bon marché déplacé par le voyageur d’interdiction de rayon, il le pouvoir fin sur l’être
    le le conseil ce l’an présent, la soleil fera le plus probable déchirure façonne des victimes déjà parlant de. This particulier été d’été 2013 je pas un la démarche mollasse en ce qui concerne quand il vient
    de informations, il j’en fait le glowing bleu a teinté des lunettes qui sera tout le la rage ce particulier assaisonne. Carrera arrive être very célèbre as partie de le le monde de mode puisque les 2000 merci à un réussi la rentrée.

  82. After I originally left a comment I seem to have clicked
    on the -Notify me when new comments are added- checkbox
    and now every time a comment is added I recieve 4 emails with the same comment.
    There has to be a way you are able to remove
    me from that service? Thanks a lot!

  83. beaucoup de lot de more que 300 . fera de definitely de lentilles de achievements
    les marque leur regards pour les ventilateurs pouvoir toujours get une
    prise de un le référence qui amène le la touche de fraîcheur, additionally sur conceptions
    which. Exclusively reste le choice de couleur ou peut-être variation, alors choisissant
    et agonisant because références. solaire qui regagne
    the outline et remplaçant le métal De extreme plastique de qualité parce que du les
    Chats 5000.

  84. Hello there I am so excited I found your blog page, I really found
    you by error, while I was researching on Yahoo for something else, Regardless I am here now and would just like
    to say thanks a lot for a tremendous post and a all round enjoyable blog (I also love the theme/design), I don’t have time to go through it all at the moment but I have saved it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a lot more, Please do keep up the superb job.

  85. dai che roba ………………………………………..

  86. The book is created in its simple form for simple comprehension of
    the readers so it can undoubtedly apply all the thoughts in action.

    PDF or video formats are the options that a reader may use.
    Though The Tao of Badass is fairly long to read or to watch but
    surely you will be engaged and always keep your focus on it.
    The video format is an ideal choice if you’re not keen on reading. Another thing that tends to make The Tao of Badass review a positive one is because of its bonus guide attached. These bonus guides can assist you in efficiently coping with relationship and also dating concerns.

  87. Hi great blog! Does running a blog similar to this take a great deal of work?
    I’ve virtually no knowledge of coding but I had been hoping to start my own blog soon. Anyhow, if you have any suggestions or tips for new blog owners please share. I understand this is off topic however I simply needed to ask. Thank you!

  88. Oddio ke ridere quello della zucchina in culo

  89. be allora se lo metto in culo alla gatta e nn si stacca piu nn e una tragedia la mtt nll mutande e si fa la sua vita ahahahahahahahahah fate schifo ahahahahaha

  90. It’s only some of the place online though, the trick to buying an affordable and delightful looking prom dress is usually to research prices but not leave getting the dress towards the previous minute. However, should you want those, you should seek out the expensive Bridesmaid Dresses. I am beyond middle age and I still feel attractive in the sun dress.

  91. Ma veramente la gente? Ma che domande sono?! Non siete normali per me è hahahahaahahahahahah

  92. This post is genuinely a good one it assists new web visitors, who are wishing for blogging.

  93. I have been browsing on-line more than three hours these
    days, but I never discovered any interesting article like yours.
    It is lovely worth enough for me. In my view, if all website owners and bloggers made just right content as you probably did, the internet will likely
    be a lot more helpful than ever before.

  94. I’m amazed, I must say. Seldom do I come across a blog that’s both educative and entertaining,
    and let me tell you, you’ve hit the nail on the head. The issue is something which not enough people are speaking intelligently about. I’m very happy I stumbled across this during my
    hunt for something relating to this.

  95. If you find it a bit maddening to follow the daily fluctuations of the scale even though you are eating properly, pick three days of
    the week on which you will always weigh yourself (for example, Monday,
    Wednesday, and Friday). Vitamin B3 or also called as Niacin
    is important in weight loss because it is responsible for the regulation of thyroid hormones and also
    in sugar levels in the body. That way, the actual process will end up being much less frustrating and, for the majority
    of people, enjoyable.

  96. I have been surfing online greater than 3 hours
    these days, yet I by no means discovered any fascinating article like yours.

    It is pretty price sufficient for me. Personally,
    if all webmasters and bloggers made excellent content as you did, the web
    might be much more useful than ever before.

  97. I’m really enjoying the theme/design of your site. Do you ever run into any browser compatibility problems? A few of my blog audience have complained about my website not working correctly in Explorer but looks great in Opera. Do you have any tips to help fix this problem?

  98. Ahahahahaah certe domande mi hanno fatto troppo ridere, come l’ultima!!
    Del resto, seriamente, non ci posso credere a leggere certe domande!!

  99. Ma vaff hahahahahahh

  100. With havin so much written content do you ever run into any issues of
    plagorism or copyright infringement? My blog has a lot oof exclusive conjtent I’ve either created myself or outsourced but it appears a lot of it is popping
    it up all over the web without my permission. Do you know any methods to help protect against content from being ripped off?
    I’d definitely appreciate it.

  101. la zucchina nel culo ahahahahahahahahahahaha muoiooooooooo ahahahahahahahahahahahha

  102. Second hand clothes are bit different to the usual clothes that you can
    buy on the high street, you are a lot less likely to see someone wearing the same clothes as you if
    you wear second hand. For party of that kind, one can buy beer online from
    ebottleo and can have the liquors delivered at their doorstep within 24 hours.
    You’d be surprised how the perfect vehicle on paper
    can turn out to be the wrong fit when you drive it.

  103. I do not know if it’s just me or if everybody else encountering issues with your site.
    It seems like some of the written text in your content
    are running off the screen. Can someone else please comment
    and let me know if this is happening to them
    as well? This might be a issue with my internet browser because I’ve
    had this happen previously. Kudos

  104. lla cosa divertente è che ne è arrivato uno in pronto soccorso accompagnato dall ambulanza con una bottiglia rotta nel culo…..ha avuto il cotaggio di dire che ci era caduto sopra….chi si sforzava di non ridergli in faccia…ma non è una barzelleta è vera…..alcune persone stanno veramente messe male!

  105. vaffancuo

  106. ahahhahaahaXD

  107. per il cazzo icastrato ti aiuto io con la bocca per tuo padre non so me lo scopo io

  108. There is no benefits much more fascinating concerning this situation could be that north face jackets outlet the software program associated with Southern Bottom is actually nineteen years of age and place upward this north face outlet online particular type of clothes .

  109. Ma che caaaaz o.o

  110. Che bello, e quello delle –
    ultime foto belen rodriguez

    foto di Belen Rodriguez
    da sito l’hai scaricata
    Stretta scivolo stretto della vagina per tutta la lunghezza del pene.

    http://www.figaculo.com/BELEN-RODRIGUES/belen-rod>Aug-15-2012—Belen-Rodriguez-gets-fingered-from-behind/

Lascia un commento

 
