NEWS 15/03/2010 – VIDEO DI MAURO MARIN VINCITORE GF 2010 PARE STRAFATTO IN VIDEOCHAT SARA’ UN ICTUS ??

[YOUTUBE=http://www.youtube.com/watch?v=CVDRONCy7es]
Nella sua Videochat del 15 Marzo Mauro appare in condizioni precarie. Sembra drogato e l’intervista viene interrotta dopo 5 minuti.
INCREDIBILE..

~ di ilbioss su marzo 15, 2010.

13 Risposte to “NEWS 15/03/2010 – VIDEO DI MAURO MARIN VINCITORE GF 2010 PARE STRAFATTO IN VIDEOCHAT SARA’ UN ICTUS ??”

  1. ma che drogato!è lucidissimo..si vede che sta male!

  2. A me ha fatto impressione. Appena ho visto il video, ho pensato subito ad un ictus.

  3. SUL SUO SITO DICONO CHE ORA E’ STATO PORTATO IN OSPEDALE. ANCORA NON SI SA NIENTE. SPERIAMO SOLO CHE NON SIA NULLA DI GRAVE.. ANCHE SE PER ME ERA PROPRIO STRA-FUORI… CHISSA FARMACI CHE NON GLI HANNO DATO PER STARE SVEGLIO… POVERO..

  4. Dicono che sia stato lo stress, poveretto, speriamo stia meglio presto.

  5. Oddio…nn ho parole..mi dispiace davvero tanto spero di riprende e nn sia nulla di brave…

  6. nn ci posso credere, mauro un mito… ti prego guarisci

  7. cavolo, ma e’ pieno di droga !

  8. Spero che starà meglio!

  9. ma guardatelo cm si muove all’inizio e soprattutto gli occhi…si sara’ fatto di neve…

  10. a me e’ sembrato strafatto di qualcosa,non credo che lo stress possa dare quell’efetto!essere stressati capita a tutti ,stressato di che? di fare un po’ di interviste e di aver vinto??? tanto non lo direbbero mai se si e’ sentito male per la ragione che sospettano in molti!spero che si sia spaventato e che non usi piu’ certe cose se lo ha fatto davvero.anche se mi dispiace a prescindere di vedere una persona che sta male

  11. No ragazzi per chiunque non lo sapesse lo stress può dare questo effetto e anche peggio…Poi con la calma passa…Se era droga non lo dimettevano la sera lo tenevano lì e gli facevano fare una dormita.
    Io ho avuto un problema simile al braccio, non riuscivo a controllare il braccio dx che si muoveva una frazione di tempo in ritardo rispetto al sx…Dipende che organo ti prende, se ti prende la faccia la reazione è proprio questa…L’ho provato e non lo auguro a nessuno, io ero a una festa di compleanno.
    E’ possibile che sia una cosa localizzata e non capiti mai più, a me è successo una sola volta.

  12. ma quale stress.. come fai a essere stressato dopo aver vinto un reality…. nella troppa festa si è preso qualcosa di strano, e poi nn vedete come sono tirati i muscoli del collo e le pupille enormi..!! questo si è pippato qualcosa ed è in ipertensione.. nn guarda neanche la telecamera direttamente.

  13. Ragazzi è chiaramente fatto.. Ho visto gli effetti di alcuni tipi di droghe su amici e vi assicuro che era bello fatto!!!! Come dicono anche nel commmento precedente muscoli del collo tirati, capo che si inclina, difficoltà nel parlare, pupille dilatate.. Via aprite gli occhi!

Rispondi

 
