INCREDIBILE: MY SHOCKING STORY: La mamma più piccola del mondo

[YOUTUBE=http://www.youtube.com/watch?v=1ETq4FxPKhk]

A causa di una rara malattia delle ossa Cristianne Ray è alta solo 84 cm e, con grande meraviglia dei medici, diventa la donna più piccola ad avere partorito.

LA DOMANDA DOPO QUESTO VIDEO E’ UNA E UNA SOLA… CHI SE L’è SCOPATA ?? MA SOPRATTUTTO COME HA FATTO ?? HAHAHAHAHAHAHAHA…

~ di ilbioss su novembre 3, 2009.

7 Risposte to “INCREDIBILE: MY SHOCKING STORY: La mamma più piccola del mondo”

  1. ahahah sempre grandissimo sto sito !!! …

  2. troppo gentile:)

  3. è quello che mi chiedevo anche io quando ho visto la trasmissione.
    senza voler offendere nessuno ma c’è qualcosa di “sbagliato” in tutto questo. O forse sono io … mah.
    però per andare a letto con qualcuno devo esserne attratta fisicamente e sinceramente una persona così…. non mi attira granchè

  4. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…. E’ INCREDIBILE QUESTO MONDO…

  5. Poveretta…non è bello quello che dite…..
    in effetti è divertente pensare ma cm cavolo ha fatto?!?
    Però ragazzi è un essere umano… e anche se a voi non ve ne frega un cazzo e mi insulterete per averlo detto….pensate se ci foste voi in quelle condizioni…non mi sembra giusto dire tutte queste cattiverie.

  6. ma come si puo’ pensare di fare commenti del genere in queste situazioni??? roba da matti!

  7. ho visto il video ed apprezzo la forza della vita di questa ragazza .. ..

Lascia un commento

 
