NEWS DIFFONDI – STEFANO CUCCHI UCCISO DAI CARABINIERI A REGINA CELI E LO STATO INSABBIA LA VERITA’

E’ HALLOWEEN VERAMENTE – QUESTO ARTICOLO E’ VERO E LO STATO CERCA DI INSABBIARLO CONDIVIDETE PERCHE SIA FATTA LA VERITA!!

CNRmedia ha deciso di pubblicare le foto del cadavere di Stefano Cucchi, il 31enne romano morto nel carcere di Regina Coeli il 22 ottobre scorso. La famiglia di Stefano chiede giustizia. Per questo ha acconsentito alla pubblicazione. ATTENZIONE LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’.

foto1

foto2

foto3

foto4

foto5

foto6
Queste sono le foto scattate al cadavere di Stefano Cucchi, il detenuto morto nel carcere di Regina Coeli, a Roma. È stata la stessa famiglia ad autorizzarci a pubblicarle. Sulla sua morte serve verità, così come chiede la sua famiglia. Stefano venne fermato il 15 ottobre scorso per droga al Parco degli Acquedotti di Roma. È morto all’ospedale Sandro Pertini il 22 ottobre dopo essere passato per gli ambulatori del Tribunale, del carcere di Regina Coeli e dell’ospedale Fatebenefratelli senza avere mai la possibilità di essere visitato dai parenti. Oggi, in una conferenza stampa organizzata al Senato dal presidente di ‘A buon diritto’ Luigi Manconi, a cui hanno partecipato anche l’avvocato dei Cucchi Fabio Anselmo e alcuni parlamentari, tra i quali Emma Bonino, Rita Bernardini, Felice Casson e Renato Farina, sono state distribuite ai presenti queste foto. Agli occhi dei genitori si e’ presentato, secondo la ricostruzione, con il volto tumefatto, un occhio rientrato, la mascella fratturata e la dentatura rovinata. ”L’atto di morte e’ stato acquisito dal pm – ha spiegato il legale Fabio Anselmo – per cui non abbiamo in mano nulla, se non le foto scattate dall’agenzia funebre e un appunto del medico legale. Non sono stati riscontrati traumi lesivi, a quanto appare, chepossono averne causato la morte. Si parla di ecchimosi ed escoriazioni e sangue nella vescica, per cui e’ difficile saperequando e soprattutto come e’ morto”. Stefano, a quanto confermail legale, soffriva di epilessia. Il Ministro Alfano ha parlato di “caduta accidentale dalle scale”. Ma non basta. E ora il padre di Stefano chiede la verità anche al ministro La Russa. “Mio figlio in quei momenti era sotto la tutela dello Stato – ha detto Giovanni Cucchi – dunque questa vicenda non può passare sotto silenzio. E dato che e’ stato preso in consegna dai Carabinieri chiediamo chiarezza anche al ministro della Difesa Ignazio La Russa”.

ARTICOLO PRESO DA:http://lamentelibera.wordpress.com/2009/10/29/ecco-le-foto-del-povero-stefano/#comment-26

~ di ilbioss su ottobre 31, 2009.

14 Risposte to “NEWS DIFFONDI – STEFANO CUCCHI UCCISO DAI CARABINIERI A REGINA CELI E LO STATO INSABBIA LA VERITA’”

  1. GUARDIE DE MERDA!!!!!!

  2. lo stato depisterà e non sapremo maoi i nomi degli assassini,che cmq sono poliziz, carabinieri e medici, nezzuno escluso.

  3. questi bastardi la devono pagare sono assassini vigliacchi perchè se li vedi per strada uno solo cammina con le corna basse poi se stanno in gruppo si atteggiano.Fatevi avanti un alla volta vi rompiamo il culo.
    e poi lo sanno tutti ke gli sbirri sono tutti cornuti quando hanno il turno di notte gli altri si trombano le mogli e io ho assistito a molti episodi…….cornuti

  4. mi sono sentito dire da mia madre e su faccialibro che questo ragazzo non fa nessuna pena perchè era un drogato.. e ribadito..ma dai non lo vedi che era un drogato ??.. adesso nella nostra italietta perbenista se uno si droga può pure morire tranquillo ammazzato a botte dai carcerieri mentre se uno ruba o si scopa le bambine o corrompe la gente viene acclamato dalla folla come eroe… boicottate la televisione..ci rovina.. leggete libri e informatevi su internet !!

  5. circa due anni fa morì nello stesso carcere e nelle stesse modalità Ugo Bianzino. W l’Italia

  6. scusate il nome è Aldo Bianzini

  7. HO APPENA LETTO LA STORIA…E’ ADDIRITTURA INCREDIBILE… RAGA DOBBIAMO CREARE UN GRUPPO SU FACCIALIBRO CHE RACCOLGA TUTTI QUESTI CASI .. NN PREOCCUPATEVI CI PERDO IO TEMPO POI A FARE IL SITO NUOVO… CERCHIAMO TUTTI QUESTI CASI INSABBIATI RIUNIAMOCI E PORTIAMOLI A GALLA USANDO FACCIALIBRO !! CONDIVIDENDO IN MASSA FACENDO SPAMMING A CHIODO FISSO … TUTTI DEVONO SAPERE !!!!!! CHE SCHIFO IMMENSOOOO!!!

    • CI VORREBBE IL REGIME MILITARE PER PORTARE DISCIPLINA ALTRO CHE DIRITTO PER DELINQUENTI ASSASSISNI STUPRATORE PEDOFILI E TERRORISTI QUEST NON DOVREBVBERO AVERE DIRITTI.

    • magari io sono a disposizione chicco mi hanno picchiato torturato e messo per ben 2 volte in carcere da innocente
      ha un mio amico gli hanno bucato la milza a forza di botte e rotto tre costole per pura soddisfazione personale.
      CON TUTTE LE TASSE CHE PAGO QUANDO MI SI AVVIAVINANO I CARABINIERI HO PAURA PAURA PAURA -CHICCO VORREI DIRE IL MIO NOME MA HO PAURA!!!!!!!!

  8. QUESTO E’ UN ALTRO CASO TRAGICO IN QUESTO MALEDETTO PAESE DI MERDA GOVERNATO DA CHI DIFENDE LE GUARDIE A CUI TUTTO E’ PERMESSO. MA E’ PIU’ GRAVE CHE LA GENTE RINCOGLIONITA SENZA PIU’ MORALE E ANESTETIZZATA DALLA TV-REALITY SHOW-TETTE-FIGHE- BELEN-GOSSIP E TUTTO IL RESTO DEL MERDAIO NON FACCIA NIENTE E SE NE SBATTA.. UN PAESE NORMALE AVREBBE REAGITO MA GLI ITALIANI HANNO MERDA AL POSTO DEI NEURONI E PENSANO DI ESSERE LIBERI…STEFANO VIVE!!.

  9. mi vergogno di essere italiano, Alfano dice che “è caduto accidentalmente dalle scale” io farei cascare suo figlio dalle scale e vediamo se “accidentalmente muoree si riduce in questo stato”!!! poi quando menano gli sbirri allo stadio ci scandalizziamo….e per fortuna il nostro stato è garantista….è assolutamente necessario che venga fuori la verità, le forze dell’ordine non hanno diritto di picchiare(a morte peraltro) nessuno, anzi, per quanto mi riguarda questo è omicidio volontario e non preterintenzionale….del resto per fare il carabiniere basta la terza media, gente ignorante che deve garantirmi???vi ricordo inoltre che questi “tutori e garanti “della legge e della legalità vengono stipendiati da noi!!!! io li darei in pasto ai porci!

  10. COSA DIRE IO HO SUBITO 2 CARCERZIONI INVENTATE MI HANNO MASSACRATO PER PURA SODDISFAZIONE PERSONALE E LA COSA PEGGIORE E CHE MENTRE MI PICCHIAVANO DOPO AVERMI MESSO IN MEZZO PER UNA FALSA RESISTENSA E LESIONI COMPLETAMENTE INVENTATE RIDEVANO E FACEVAONO A GARA PER CHI MI AVEVO DATO LO SCHIAFFO PIU FORTE CHE SCHIFO CON TUTTE LE TASSE CHE PAGO!!!!!!
    HA UN MIO AMICO GLI HANNO BUCATO LA MILZA E ROTTO TRE COSTOLE LI A DENUNCIATI MA E COME NON AVER DENUNCIATO NESSUNO INTANTO SI TORTURANO TUTTI I GIORNI LE PERSONE CHISSA A CHI E TOCCATO OGGI E DOMANI POTRESTI ESSERE TE!!!!!!
    ATTENTI E FENOMENO DEL MOMENTO

  11. per me lo hanno ammazzato i carabbigneri io in carcere non ci sono mai stato ma uno è inpossibile che si riduca in quello stato cadendo accidentalmente dalle scale come dicono quei bastardi secondo me con quelle lesioni sono state le guardie ad ammazzarlo dandogli un sacco di botte . vi auguro di ottenere giustizzia perchè morire così a 31 anni è proprio inaccettabile (GUARDIE BASTARDE A VOI AUGURO LA MORTE ! ) MOMY79

Lascia un commento

 
