EIICHIRO ODA(IL DISEGNATORE DI ONE PIECE) MINACCIATO DI MORTE

tn rufy Eiichiro Oda minacciato di morte

Tomoko Fukushige, una donna disoccupata di 27 anni è stata arrestata martedì scorso a Tokyo con l’accusa di aver minacciato più volte Eiichiro Oda, il famosissimo mangaka di One Piece.

Le minacce della donna arrivavano attraverso mailmandate dal cellulare le quali intasavano, tra l’altro, il dispositivo telefonico del disegnatore.

Vi chiederete come mai Tomoko Fukushige avesse quest’atteggiamento così morboso ed ossessivo nei confronti di Oda. Una fan disturbata? Un amore non corrisposto? Niente di tutto questo, la donna è la moglie di un assistente, anzi ex-assistente, del famoso illustratore che tempo fa dovette licenziare.

Da quel momento il suo cellulare continuava a ricevere centinaia di messaggi anonimi con minacce di morte o semplicemente con ripetizioni di parole, poco piacevoli anche quelle come ad esempio “Muori muori muori!”.

Dopo tre mesi di così pronunciata insistenza il mangaka si è deciso ed ha sporto denuncia alla polizia spiegando tutti i dettagli facendo così aprire delle indagini. Dopo non molto tempo gli investigatori sono risaliti all’emittente dei messaggi facendoconfessare la colpevole e trarla in arresto.

[Fonte:animenews]

[Fonte:animeclick]

Advertisements

~ di ilbioss su luglio 7, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: