NEWS 06 – NOTIZIE IMPOSSIBILI MA VERE :)

Alcune notizie curiose vere sulla temuta categoria dei vigili urbani.
E QUALCUNO SORRIDERA’….

Vigili aiutano amante a scendere dal tetto ghiacciato

Danimarca: Un uomo di 41 anni ha dovuto ricorrere ai vigili del fuoco per scendere dal tetto di un’abitazione sul quale era salito, nudo e in piena notte, in fuga dal marito della donna con la quale aveva trascorso la serata. In piena notte, ben sotto zero, il malcapitato ha trascorso circa 2 ore sul tetto

Cinese multata investe due vigili a Milano

discussioneUna cittadina cinese ha deliberatamente investito con un’auto due donne vigili. Il fatto è avvenuto a Milano nel quartiere cinese. La donna era infuriata perché le avevano contestato una serie di infrazioni tra cui la mancata revisione dell’auto e le avevano annunciato che le avrebbero sequestrato il libretto di circolazione della vettura. Hanno fatto in tempo a spostarsi e hanno subito per questo lesioni di poco conto alle braccia e al polso. E’ accaduto in via Paolo Sarpi, in pieno quartiere cinese. Protagonista A.H., 29 anni, commerciante e proprietaria di una vecchia Bmw 520. Ha mostrato patente di guida e libretto alle due vigili, e quando ha saputo che la vettura non poteva circolare perché non era stata sottoposta a revisione, si è ripresa la patente, è salita in auto e ha urtato le guardie municipali prima di allontanarsi. Le due vigili guariranno in sette e quattro giorni. I vigili urbani hanno denunciato “l’indisciplinata automobilista” per resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni.

BERLUSCA VS OBBY

BERLUSCA VS OBBY

Torna a casa scalza per non pagare una multa

Trento – Una punizione tanto esemplare quanto singolare quella inflitta nei giorni scorsi a una ventenne di Trento da un vigile urbano. La ragazza stava percorrendo le vie della città sui suoi pattini, quando è stata affiancata da un’auto di servizio della polizia municipale. L’agente a bordo l’ha obbligata a togliersi gli schettini e a tornare a casa scalza, pena il pagamento di una contravvenzione. Il Codice della strada vieta infatti l’uso dei pattini e degli skateboard sulle carreggiate: articolo 190, comma 8.

~ di ilbioss su aprile 15, 2009.

3 Risposte to “NEWS 06 – NOTIZIE IMPOSSIBILI MA VERE :)”

  1. Eh sì, accadono tante stranezze al mondo, incredibili ma purtroppo vere…

  2. Molto simpatica, mi ha fatto morire dal ridere il fotomontaggio…😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: