IL TG1 SI COMPIACE DEGLI ASCOLTI DOVUTI AL TERREMOTO. CHE SCANDALO…

Lascio a voi commentare:

Se poi volete inviare un commento anche a loro, l’indirizzo per mandarli a quel paese(avete inteso cosa avrei voluto dire) è questo: tg1.sdr@rai.it (o almeno è l’unico che ho trovato sul sito)

~ di ilbioss su aprile 8, 2009.

6 Risposte to “IL TG1 SI COMPIACE DEGLI ASCOLTI DOVUTI AL TERREMOTO. CHE SCANDALO…”

  1. si beh…effettivamente è una cosa indecente… però almeno non sono ipocriti come altri. hanno lì dei giornalisti che lavorano e credo che sapere che i loro reportage hanno così tanti ascolti (nonostante la maratona ben peggiore, di sciacallaggio giornalistico, fatta da italia1) sia una cosa che almeno li ripaga moralmente, visto che cmq mi pare non gli abbiamo ancora rinnovato il contratto.
    ripeto..preferisco una cosa del genere, ossia riporare a chi paga la rai (cioè noi!) gli esiti del lavoro svolto, piuttosto che giornalisti delle reti cncorrenti che chiedono a chi ha appena perso madre, padre, moglie e figli “come si sene?”…

  2. certo…almeno quello è dalla parte loro…ricordiamoci però che il tutto è sulle spalle di oltre 230 morti, oltre 1.500 feriti e oltre 65.000 sfollati…
    cosa diresti se tu o tuoi parenti o amici o conoscenti facessero parte di uno di quei numeri ? ? ?

  3. mi ha fatto schifo. Quesa venduta giornalista schiava felice del vergognoso Riotta. Siamo a questo puntodi indecenza. QUeta è la stampa che mi fa vomitare diceva il compianto Gaber. Vorrei le pubbliche scuse di questo ectoplasma vergognoso di Riotta , vorrei gridargli in faccia la mai indignazione e quella delle persone perbene.

  4. Io non ho più parole per esprimere lo SCHIFO che caratterizza questo Paese di merda. Io ho parenti che purtroppo rientrano nel numero di tutte quelle persone sfollate che ogni giorno soffrono il terrore, il freddo (ricordo che l’Aquila è una città molto fredda che di notte di sti tempi ha 4 gradi)e chi più ne ha più ne metta. Il fatto stesso che il Tg1 si sia compiaciuto del record di ascolti per il terremoto dell’Abruzzo non mi sorprende più di tanto perchè l’Italia è questa e non cambierà MAI!!!!!!!!!

  5. sembra che saranno stanziati circa 60 milioni di euro per la protezione civile..
    boh… io non conosco la materia ma con quei soldi non si potrebbero, come fecero in spagna anni fa, far aprire gli alberghi per fare un esempio di rimini e riccione per alloggiare quelle 20.000 persone che si ritrovano con la casa inagibile esagerando per un mese fino a quando la zona sarà di nuovo vivibile invece di farli vivere nelle tende che a quanto vedo mi sembrano quelle estive in doppia tela..
    facendo un rapido calcolo.. 50 euro a persona *30 giorni *20000 sfollati= 30.000.000
    e con gli altri 30.000.000 di euro bonificare le zone devastate e incominciare la ricostruzione…
    boh..siamo in italia e come al solito al sociale e al star bene delle persone non ci pensa mai nessuno…
    invece sento cazzate come autostrade gratis in abruzzo.. sgravi fiscali per tutte le aziende abruzzesi…cucine da campo..il nostro capo di stato..napolitano.. che dice che la situazione deve servire per inorgoglire il paese… mah… sembrano tante stronzatine..
    ..mi chiedo se i cervelli di chi ci rappresenta e di chi ci da l’informazione non siano stati riposti in freezer…

  6. merde siete e merde resterete

Lascia un commento

 
