NEWS 05 – LE SEPARAZIONI TI FANNO RICCO

I soldi fanno la differenza anche quando l’amore finisce.
In caso di separazione, divorziare da un miliardario può avere i suoi vantaggi.
Dire addio a una persona ricca può infatti rivelarsi qualche volta un vero affare.
Non a caso la rivista Forbes ha stilato la top ten dei dieci divorzi più costosi della storia del mondo delle celebrità negli ultimi 25 anni. Al primo posto troviamo il popolare cestista Michael Jordan che per mettere fine al suo matrimonio con Juanita Vanoy, un’ex impiegata di banca, ha dovuto sborsare ben 168 milioni di dollari.
Sul podio anche il musicista statunitense Neil Diamond e Marcia Murphey. Per tornare single, dopo 25 anni di nozze, il cantante di Touching You, Touching Me fu costretto a pagare, nel 1994, una liquidazione 150 milioni di dollari. Il terzo posto va invece a Steven Spielberg e alla prima moglie Amy Irving, da cui divorziò nel 1989, quattro anni dopo il fatidico sì. In quell’occasione il regista di E.T e de Lo squalo pagò 100 milioni di dollari.

CASPITAAAAAAAA

CASPITAAAAAAAA

Solo al quarto posto la pop star Madonna e Guy Ritchie, che si è aggiudicato una buonuscita tra i 76 e i 92 milioni. Il quinto posto spetta invece all’attore Harrison Ford e Melissa Mathison. Ottantacinque i milioni di dollari che l’attore di Indiana Jones pagò alla prima moglie nel 2004. Sesti in classifica Kevin Costner e Cindy Silva (80 milioni). Segue il regista di Titanic James Cameron che, dopo solo 18 mesi di matrimonio e una figlia, fu costretto a cedere all’ex consorte, Linda Hamilton, 50 milioni. Ottavo Paul McCartney e Heather Mills con 49 milioni. Nono Phil Collins e Orianne Cevey, 47 milioni di dollari. Ultimo nella top ten Michael Douglas e l’ex moglie Diandra, con un accordo da 45 milioni di dollari. Non in classifica, ma comunque costosi anche i divorzi di due popolari rock star: Lionel Richie (che offrì alla seconda moglie Diane 20 milioni di dollari) e Mick Jagger che per seaprasi da Jerry Hall pagò una liquidazionea più zeri. Si tratta comunque di una classifica in un certo senso provvisoria in quanto anche tra le star i divorzi sono ormai all’ordine del giorno.
(Libero News)

~ di ilbioss su aprile 5, 2009.

Una Risposta to “NEWS 05 – LE SEPARAZIONI TI FANNO RICCO”

  1. bene…se avessi tutti quei soldi troverei finalmente una ragazza e qualcosa da fare nella vita…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: