CINESATE ON THE TRAIN

I CINESI SONO PROPRIO FOLLI…

~ di ilbioss su marzo 24, 2009.

5 Risposte to “CINESATE ON THE TRAIN”

  1. Ehm EHRM Buonasera… anche io ammiratore de il rock venuto qui per indagare diciamo che si buon lavoro fatto da ilbioss(che nick nun me piace proprio…) senza offesa eh… Comunqu nick a parte ottimo lavoro per qualità e voluminosita di informazioni postate nel giorno (che voglia)… annotazione che credo concordino tutti hai bisogno di un grafico urgente la grafica del web nn è molto attraente diciamo. Consiglio mio nn è per criticare anzi e solo per darti una voce di come la penso…. finito il poema… MA CHE SENSO HA QUESTO VIDEO….???? uno che va nel treno e fa se scemenze ma chi lo compra???

  2. : ) grazie della visita sub_zero !!!
    anche io come te sono e sarò un ammiratire de ILROCK.net tanto che anche io lo apro DAY BY DAY (ed è a conseguenza della sua presunta morte che ho creato sto sito).
    ti do risposta a tutto nema problema:
    -il nick ilbioss è quello che mi hanno affibbiato i miei cari amici per via di un errore commesso con il T9…
    -il problema della grafica è un problema non voluto…
    Purtroppo wordpress non permette modifiche al CSS(che per chi non lo sa è il foglio di stile del sito, cioè quello che in parole povere permette di farci ciò che si vuole), se non a discapito del pagamento di una tassa,quindi non posso fare granchè per cambiare lo stile 🙂 anche se entro fine settimana prometto il mio impegno per cambiare totalmente la veste grafica del sito non potrò creare granchè sebbene io sia perito informatico !!
    -riguardo a sto video del piffero sui cinesi devo ammettere che il senso non l’ho capito pure io…e se qualche persona l’ha inteso si faccia avanti perchè non voglio morire (tra minimo 150 anni ovviamente) sapendo che i cinesi hanno creato un video che non ho compreso 🙂
    ……………ù
    con questo chiudo:)
    grazie ancora del consiglio :)…:) torna a fare visita finchè il rock non riprende 🙂

    ILBIOSS.

  3. scusa…senza offesa ma…a me sembrano giapponesi…
    Poi effettivamente il senso del video è oscuro pure a me…

  4. Ciao a tutti! non l’ho compreso neanche io il senso del video, ma provo ugualmente a dare una spiegazione anche se sbagliata: secondo me quell’orrendo uomo fa la parte di un alieno piombato per errore e per caso sulla Terra, tipo Mr. Bean.

  5. hahahahahahaha dai nn complikiamoci la vita lo sappiamo che i china sono tutti ebeti quando producono delle pubblicita o i programmi!!! anche secondo me cmq il personaggio è un bel tarokko di mister bean made in china…!!!!

Rispondi

 
