VIDEO IMPRESSIONANTE: L’OPERAZIONE CAMBIO DI SESSO DA MASCHIO A FEMMINA APRENDO LE PALLINE

GUARDA IL VIDEO – Il cambio di sesso consiste nel passaggio di un individuo da un sesso all’altro. Questo passaggio può avvenire: in maniera spontanea per le peculiarità della specie, per cause esterne o in maniera voluta, tramite un intervento umano.

INSOMMA UN VIDEO TUTTO DA GUSTARE :) OVVIO MADE IN MADRE RUSSIA :)

ilbioss’s blog rifiuta l’utlizzo di centrali nucleari e invita tutti i sostenitori (Berlusconiani e non) di tale energia a fare un bel safari a: JAP-Fukujima 1 (Reattori 1 e 3).

~ di ilbioss su marzo 13, 2011.

30 Risposte to “VIDEO IMPRESSIONANTE: L’OPERAZIONE CAMBIO DI SESSO DA MASCHIO A FEMMINA APRENDO LE PALLINE”

  1. Buongiorno il video Che Mi interesserebbe di piu Sarebbe Da Femmina a Maschi,Visto Che devo Fare L’operazione Vorrei illustrarmi un po’ di più! se Ce l’avreste sarebbe una Bella Cosa x me. Grazie

    • sono una terapeuta e seguo spesso gli interventi chirurgici qui, per poter comprendere meglio il meraviglioso lavoro dei chirurghi…….semplicemente stupendo, poter dare la serenità a persone che si trovano in forte squilibrio……..grazie

      • waow è impressionante.però immagino che in italia non facciano questo tipo di operazioni o sbaglio?per quel che ho potuto capire seguendo discussioni di diversi blog la chirurgia italiana è rimasta un po indietro rispetto ad altri stati e non solo su operazioni che implicano il cambiamento di sesso,magari sbaglio comunque mi sto interessando particolarmente all’argomento e vorrei saperne di più.è possibile parlare in una chat privata?

  2. da sballooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. ke sfigati ke siete mamma mia dove andra a finire questo mondo non lo so …………………………………..

  4. desidero tutte le informazioni e aggiornamenti su detto articolo con listino prezzi luoghi in cui si fanno interventi e cliniche private o meglio clinicha ospedaliera con servizio mutuabile.

    • hahahahhahahahahahahhahahahha :) ci impegneremo per risonderti :) magari spacciandoci anche per eventuali volontari :)
      hahahaha

  5. CHE CAGA RAGA PORCA PUTTANA CHE PAURA DI MMMEEERRRDDDAAA!!!!!!!!!

  6. mmm me gusta

  7. sarebbe la mia vita

  8. SI NON MI FA NESSUNA IMPRESSIONE MI FAREI DONNA E POI MI SENTO DONNA

  9. favoloso

  10. Guarda che sn io quello insomma quella

  11. io ci tengo a precisare che non sono gay, mi piacciono le donne ma….sto facendo la cura di ormoni per cambiare sesso e il prossimo passo, dopo il seno che mi sono già fatta, sarà la vaginoplastica. non capisco perchè ad alcuni/e di voi faccia così ribrezzo. io la trovo una splendida possibilità per chi, come me, non si ritrova nel suo corpo.

  12. Ciao io vorrei diventare Donna vorrei iniziare le cure ormonali mi puoi aiutare

  13. Che eccitazione viene la voglia di provare…

  14. A parte i commenti volgari, trovo questo video interessante, perché può dare valore e felicità a persone che vivono un loro sessualità non accettata e ognuno di noi a diritto a un rispetto per qualsiasi orientamento si possa avere

  15. vorrei sapere come è possibile accorgersi se stai scopando una donna oppure un uomo che ha cambiato sesso?? da cosa ce ne possiamo accorgere?? la vagina è identica?? oppure ci sono della differenze?? l’unica cosa che mi è rimasta dubbia è la penetrazione ,cioè non riuscivo a penetrarla ma lei o lui mi ha detto che aveva il problema del vaginismo !!!!
    perciò non mi sono reso conto bene se il suo sesso era “originale” o no…..Grazie anticipato per la risposta…..

  16. non e casa scopiano ma e quello che siamo

  17. vendo i testicoli

  18. vendo i testicoli. Per contatto amarildo@tiscali.it

  19. Vivono un disagio psicologico ? Si tolgano di mezzo i culattoni se vogliono prendere il cazzo in culo facciano pure senza romperci i coglioni . Che si uccidano succhiando un grosso cazzo restando soffocati.

  20. Jennifer. To vuoi. Finazare

  21. il video è impressionante davvero,come scritto in risposta a enrica ‘giugno 2013′ mi sto interessando davvero molto e citando la frase “desidero tutte le informazioni e aggiornamenti su detto articolo con listino prezzi luoghi in cui si fanno interventi e cliniche private o meglio clinica ospedaliera con servizio mutuabile” di domenico nel settembre 2011 vorrei chiedere le stesse e medesime informazioni, se fosse possibile anche un centro privato, o pubblico è indifferente, in cui assistere a spiegazione e dimostrazione pratica di tutti i diversi passaggi per un cambiamento totale ove vengano spiegate anche gli effetti negativi che queste operazioni possono avere.

    la mail che ho disponibile al momento è bethelux_132_@hotmail.it e in caso di cambiamenti di contatto vi aggiornerò.aspetto risposte grazie mille a tutti

  22. una cosa scusate. . .temo questa domanda sia già stata sentita milioni di volte e su centinaia di siti ma nessuno ha ancora dato una risposta completa e dettagliata.è possibile capire a tutti gli effetti se una persona ha cambiato sesso? vorrei chiedere conferma di ciò che ho capito da diverse discussioni, nel caso dei maschi l’operazione utilizza la maggior parte dell’organo, ciò vuol dire che la misura di quello che diventerà l’organo femminile varia a seconda di questo fattore giusto? così come gli uomini hanno organi e muscoli di differenti misure è logico che anche le femmine abbiano tali differenze o sbaglio? in’oltre un’altro quesito che non ha trovato risposta, alcuni chirurghi hanno detto che è possibile flessibilizzare e rendere maggiormente profondo l’organo diventato femminile facendo uso di dilatatori nel corso stesso della trasformazione e di piccole aggiunte di pelle ecc appartenenti ad un’altro membro o se possibile recuperato dagli avanzi dell’operazione.può essere una cosa veritiera? e se così fosse l’unico difetto che renderebbe appena riconoscibile la differenza tra donna trans e donna bio sarebbe l’umidificazione del suddetto organo o anche qui è possibile trovare soluzione? una volta completate queste 2 operazioni (ammesso e concesso che siano possibili) è ulteriormente possibile riconoscere la differenza tra i 2 organi o a tutti gli effetti non ci saranno più possibilità di riconoscimento?

  23. We’re a group of volunteers and opening a brand new scheme in our community. Your site offered us with useful information to paintings on. You’ve performed a formidable job and our entire group can be thankful to you. geagcggdfgcg

  24. Che schifo i trans. Siete gente contro natura,vi credete dio cambiando ciò che lui vi ha dato e supponendo che abbia sbagliato. Siete il male di questa società. Veramente un vomito

    • Gioia sicuramente se parli così vuol dire ke vivi una profonda crisi di inferiorità…pezza di oca giuliva ke non meriti neanke di essere ingozzata percaso sei una brutta cessa grassa ke nessun essere ti si fila.? Sicuramente…..vedi di non rompere i coglioni a ki sente donna e di ki è orgogliosa e fiera di se stessa..stai attenta a come parli sappiamamo chi sei, sei talmente verme che non te se caca nessuna, pensa un po alla tua fottuta e lurida vagina ke non ha mai visto un bel cazzo..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: